BARUZZI Prefabbricati - progetta, costruisce, vende, noleggia

CERTIFICAZIONE SOA

La qualità dei prefabbricati Baruzzi è stata riconosciuta da una Società Organismo di Attestazione, autorizzata dall’Autorità per la Vigilanza sui Lavori pubblici.

L’attestazione Soa ottenuta deve essere rinnovata ogni tre anni e si riferisce in particolare alle categorie OG1, OS6, OS8 e OS18. Il know-how dell’impresa nella costruzione di ambienti polifunzionali è stato certificato da un autorevole organismo, che suggerisce Baruzzi s.r.l. per la realizzazione delle più importanti strutture pubbliche e private.

Dotandosi di questo documento, la ditta ha ufficializzato la sua idoneità a servire imprese ed enti di ogni categoria e dimensione.

intercenter SOA Etico Unindustria Forlì-Cesena
 
mondo ENERGIA RINNOVABILE
Per la tutela dell’ambiente, energia pulita.

E’ fondamentale per la difesa dell’ambiente utilizzare energia prodotta da fonti rinnovabili che non provochino inquinamento, senza pregiudicare le future risorse del pianeta. La Baruzzi, per contribuire alla lotta contro l’inquinamento, ha installato un impianto fotovoltaico da 476 KW con cui provvede al fabbisogno interno ed inoltre produce energia pulita da fornire alla rete nazionale elettrica.
logo socio fondatore

IMPEGNO SOCIALE
IOR


La ditta Baruzzi è inoltre, abilitata per gli impianti elettrici ed idrici relativamente ai punti a, b, c, d, e, f, g, del D.M. 37/2008 (ex Legge 46/90) in conformità alla direttiva CE 89/106 del 21/12/88