BARUZZI Prefabbricati - progetta, costruisce, vende, noleggia

PRODUZIONE

Baruzzi s.r.l. costruisce box, carovane e monoblocchi per cantieri industriali, nonché per enti pubblici e privati. I suoi moduli attrezzati e funzionali vengono eseguiti su misura.

L’azienda Baruzzi ha l’edilizia in pugno e realizza, su richiesta del committente, il locale prefabbricato di cui c’è bisogno: chioschi costruiti impiegando diversi materiali e seguendo linee estetiche conformi all’ambiente di destinazione; moduli predisposti per accogliere impianti ad uso produttivo e industriale; strutture trasportabili o create secondo specifici requisiti di capacità; guardiole, locali per uffici, scuole, spogliatoi e negozi.
Funzionalità e precisione sono le parole chiave di tali strutture, che possono essere complete di installazioni “chiavi in mano”, oppure adattate a determinati usi in fasi successive.

Baruzzi non si limita a perfezionare le proprie opere con il montaggio di porte, finestre, impianti elettrici e idrico-sanitari, ma predispone le più disparate implementazioni, per consegnare un prodotto finito e conforme allo scopo prestabilito. La stessa filosofia viene adottata per la messa a punto di impianti meccanici, termici, climatizzanti e dati-fonia, nonché di sistemi antisismici, antincendio, o a resistenza balistica.

Baruzzi costruisce per i committenti ambienti insonorizzati, termicamente isolati, con particolari funzioni di sollevamento o di apertura. Molti altri complementi possono essere richiesti all’occorrenza, come allarmi, uscite di sicurezza e rampe per disabili.

La profonda conoscenza delle realtà imprenditoriali e tecnico-specialistiche consente alla società di allestire vere e proprie officine, generatori ad alta potenza e macchinari per qualsiasi attività. Si pensi ai monoblocchi recentemente progettati per la riabilitazione medica, con attrezzature fisioterapiche all’avanguardia, o al complesso produttivo multipiano approntato su un’imbarcazione adibita a zuccherificio.